Il file “^0” che già si trova su “^1” è più recente di quello che sta per essere installato. Fai clic su Più recente per tenere il file più recente oppure su Più vecchio per sostituirlo.
Pi√π Recente
Meno Recente
Il file “^0” che già si trova su “^1” è meno recente di quello che sta per essere installato. Fai clic su Più vecchio per tenere il file meno recente o su Più recente per sostituirlo.
Meno Recente
Pi√π Recente
Il file "^0" che già si trova su “^1” è identico a quello che sta per essere installato. Fai clic su Salta per tenere il file o su Sostituisci per sostituirlo.
Salta
Sostituisci
Il file "^0" si trova già in "^1". Fai clic su Salta per tenere il file o su Sostituisci per sostituirlo.
Salta
Sostituisci
Il file "^0" non si trova in "^1". Fai clic su Salta per saltare questo file o su Installa per installarlo.
Salta
Installa
Un file chiamato "^0" in "^1" ha lo stesso nome di una cartella che deve essere installata. Fai clic su Annulla per interrompere l'installazione oppure su Elimina per sostituire il file.
Annulla
Elimina
Una cartella chiamata "^0" in "^1" ha lo stesso nome di un file che deve essere installato. Fai clic su Annulla per interrompere l'installazione oppure su Elimina per sostituire la cartella.
Annulla
Elimina
Il file "^0" che già si trova su "^1" è più recente o identico a quello che sta per essere installato. Fai clic su Salta per tenere il file oppure su Sostituisci per sostituirlo.
Salta
Sostituisci
Il file “^0” che già si trova su “^1” è meno recente o identico a quello che sta per essere installato. Fai clic su Salta per tenere il file o su Sostituisci per sostituirlo.